Reiki

Reiki

Reiki a Modena: Energia e Benessere®

 

Che cos’è il reiki?

 

Reiki è energia e, più precisamente, è insieme di energia individuale ed energia universale. Il Reiki non ha nessun tipo di controindicazione ed è molto efficace per il trattamento dei dolori del corpo.

 Il Reiki è un metodo energetico che mira ad un riequilibrio del corpo favorendo il benessere psicofisico della persona. Questa antica tecnica, riscoperta intorno al 1920 dal Dott. Mikao Usui è oggi praticata e diffusa in tutto il mondo. Il trattamento Reiki, cioè lo scambio di energia attraverso le mani sul corpo – le mani fungo proprio da canalizzatori di energia-  induce uno stato di distensione, rilassamento e benessere, ha un effetto antidolorifico e distensivo per il sistema nervoso, riequilibra le forze, favorisce il sonno profondo durante la notte, toglie la stanchezza durante il giorno e rafforza il sistema immunitario. Come tecnica di contatto manuale il Reiki si può collocare tra le più efficaci tecniche di distensione e rilassamento.

Si può praticare anche su se stessi come auto-trattamento stimolando la capacità di propriocezione e rafforzando la consapevolezza di se e delle proprie capacità.

 

Reiki a Modena: perché scegliere noi

 

L’associazione Energia e Benessere® è un’associazione no profit nata con l’obbiettivo di migliorare il benessere psico-fisico delle persone.

Si avvale di diversi professionisti che svolgono con cura e attenzione del prossimo il proprio lavoro.

Energia e Benessere® è il luogo giusto per avvicinarsi al Reiki e ad altri validi trattamenti olistici.

 

Reiki a Modena? Vieni da noi, ti aspettiamo!