LA NOSTRA SEDE

Silenzio

Il silenzio ha molte qualità.

C’è il silenzio fra due rumori, il silenzio fra due note e il silenzio che si allarga nell’intervallo fra due pensieri.

Un’atmosfera accogliente, una musica delicata in un ambiente soft e “respirabile”, permettono di trascorrere momenti in armonia con te stesso e regalarti uno spazio fatto di te.

 

Armonia

L’armonia è una consonanza ordinata di suoni, di reazioni alchemiche, di colori, forme o vibrazioni che, accostate e fuse in un corretto e ordinato movimento ritmico, creano magnetismo, perfezione e bellezza. Man mano che procediamo nella ricerca spirituale ci rendiamo conto che l’armonia non è qualcosa di scontato che si raggiunge una volta per sempre bensì il frutto di un continuo e perseverante lavoro interiore. Armonia è quando ogni strumento dell’anima, amore, affetto, amicizia, fede, suona in perfetta intonatura con gli altri e la musica che ne esce è pace!

All’interno di questo spazio domina l’armonia tra colori, forme, sapori e odori. Circondato dal delicato fluire dell’energia armonica potrai vivere momenti in semplice serenità.

Lettura

Attraverso la lettura possiamo venire a contatto con centinaia di migliaia di altre vite oltre che con la nostra e possiamo comunicare con saggi e filosofi che sono vissuti anche migliaia di anni fa. Leggere è come fare un’escursione. Si può viaggiare in ogni direzione e conoscere nuovi luoghi e nuove persone. Leggere trascende il tempo. I libri ci trasportano in altri paesi dove possiamo incontrare personaggi che possono diventare i nostri maestri di vita, che possono aiutarci a trovare le risposte ai nostri quesiti.

Lettura per l’anima… Libri per l’introspezione, la meditazione, e la ricerca di se. Piccole idee per trovare nuovi spunti sul tuo cammino, non siamo costretti a limitarci alle nostre esperienze personali.

Condivisione

Condividere significa aprirci, lasciare che altri possano godere di quanto abbiamo senza restrizioni, con il piacere e la voglia che possano anche loro trarne vantaggio. Condividere significa aprire i cancelli della nostra vita con spirito altruistico e gratuito, senza aspettarci nulla, senza chiedere niente e senza approfittare della generosità “sociale” che potrebbe nascere dalle nostre azioni.

Un’occasione per scambiare opinioni, cultura e momenti di vita in uno spazio fatto di tranquillità e di piacere.