IL LIBRO

“INTERPRETARE IL CORPO E LE SUE MALATTIE, Corrispondenze tra organo ed emozioni”

Un viaggio alla scoperta del tuo corpo dal punto di vista funzionale ed emozionale dove la disarmonia o malattia è strettamente ed inevitabilmente legata alle tue emozioni.

Conosciamo le emozioni che ci indeboliscono? Il nostro corpo ha un proprio linguaggio? La malattia contiene forse un messaggio?

Questo libro è un manuale che fornisce le chiavi di lettura per interpretare la propria malattia riconoscendone le emozioni associate a tutte le fasce d’età a partire dalla gravidanza.

 

Questo libro, che deriva dalla stretta collaborazione delle due docenti Debora Selmi (Naturopata con esperienza ventennale) ed Eleonora Giordano (Pedagogista e Naturopata), è frutto di anni di studio, pratica, riflessione e discussione su un tema così importante per il nostro benessere. 

Debora ed Eleonora sono riuscite a tradurre in modo semplice, chiaro ed accessibile a tutti uno dei linguaggi più controversi e misteriosi, quello del nostro corpo. Chiunque voglia farlo può, con questo libro, far luce sul significato di ogni malattia e sull’emozione ad essa associata, incamminandosi così sulla strada della comprensione e della guarigione.

 

Hai già letto il nostro libro? Lasciaci una tua recensione!
Non l’hai ancora letto?! Cosa aspetti?!
Lo puoi trovare in formato E-Book nelle seguenti librerie on-line: Amazon, Apple, Barnes&Noble, Hoepli Store, Kobo e librerie collegate, Libreria Coop, Libreria Rizzoli Tolino – IBS e librerie collegate, Unilibro, Webster…oppure passa a prenderlo presso la Nostra Associazione.