Riflessologia plantare emozionale integrata®

Riflessologia plantare emozionale integrata®

Riflessologia plantare: Energia e Benessere®

La riflessologia plantare è la stimolazione di punti “riflessi” che si trovano nella pianta del piede dove noi siamo rappresentati con tutto il nostro corpo e le nostre emozioni. Al punto dolente sul piede corrisponde una situazione disarmonica nel corpo, quel punto verrà trattato fino alla completa scomparsa del dolore che corrisponderà alla completa ripresa degli equilibri, all’armonia dei nostri organi ed apparati e delle nostre emozioni. La tecnica è ottima come prevenzione in quanto il piede registra la disarmonia prima che diventi malattia.

 

Riflessologia plantare emozionale integrata: metodo Debora Selmi

 

La riflessologia plantare emozionale integrata è il metodo creato e portato avanti dalla fondatrice dell’associazione Energia e Benessere® Debora Selmi. Debora, partendo dalla riflessologia plantare, ha creato una mappa preziosa dei piedi per capire le emozioni all’origine di disturbi e malattie. Si tratta di un metodo testato su migliaia di persone con l’obbiettivo di imparare ad ascoltare i messaggi del corpo, di diventare persone più consapevoli del nostro corpo e della nostra mente e di incamminarci verso la salute e la felicità.

Le informazioni che ci dà il piede, infatti, sono tante, varie e complesse. Molto spesso queste informazioni sono un mix di dati provenienti dal passato e dal presente e, pertanto, vanno interpretate e capite.

Se volete provare una seduta di riflessologia plantare emozionale integrata venite presso Casa Gabrielle e Debora ed Eleonora vi accoglieranno al meglio per spiegarvi e farvi provare veramente di cosa stiamo parlando!

 

Riflessologia plantare emozionale integrata?

Venite a trovarci per provarla!