Cristalloterapia

CRISTALLOTERAPIA
Il corso di CRISTALLOTERAPIA si divide in due livelli, ossia due tipi differenti di incontri coi minerali.
1°LIVELLO
Nel primo livello si entra in contatto con tutti i loro aspetti: la loro forma, il loro colore, il loro reticolo cristallino, la loro classe mineraria e la loro genesi, in quanto è l’insieme di queste proprietà che determina il “carattere” di ogni gemma.
Con il primo livello gli operatori saranno in grado di trattare i punti disarmonici del corpo usando i minerali dal “carattere” giusto ed inoltre sapranno scegliere quale minerale indossare nella vita di tutti i giorni per portarsi equilibrio. Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

LIVELLO AVANZATO
Nel secondo livello si impara a lavorare con le costellazioni (configurazioni energetiche di cristalli), per ampliare l’utilizzo dei minerali così come si è appreso nel primo livello allo scopo di lavorare in modo più specifico sulla persona da trattare o su noi stessi. Tra le costellazioni possiamo trovare quelle per la cefalea, per il riequilibrio energetico delle polarità (yin – yang), quelle per la carica energetica e tante altre. Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

Docente: Master Reiki Debora Selmi, Master Reiki Giuliana Berselli.