BAGNI DI GONG VENERDI’ 19 GIUGNO 20.30-22.30

BAGNO DI GONG – Venerdì 19 giugno 20:30-22:30

 si  Prenota il tuo spazio per questo momento magico di benessere con le vibrazioni del gong.
Presso Energia e Benessere – Ass. di promozione Sociale a Modena sede di Casa Gabrielle Stradello Sacerdoti 63.

Vi invitiamo ad una serata davvero speciale che avverrà in uno spazio aperto e accogliente, sul prato e con il rispetto di tutte le disposizioni….ma finalmente “in presenza” e insieme.
Un viaggio nelle vibrazioni, un ritmo e un sogno narrativo, fatto di suoni armonici a cui abbandonarsi per un intimo incontro con se stessi, per un benefico rilassamento globale, la sinergia dei sensi. Un dono fatto a corpo e anima, perchè il Gong ha il potere di permeare tutto, come un intenso massaggio sonoro, portando messaggi e consapevolezze che emergono da lontano.
IL Gong rappresenta ed esprime il mistero, la trasmutazione armonica dell’OM, la pienezza e la saggezza dell’Universo, la perfezione del Cerchio; ha potenziali segreti da scoprire in questa magica immersione vibrante che favorisce il benessere, la pace, il rilassamento, l’armonia e il contatto profondo con se stessi.
Basta, sdraiarsi comodamente sul tappetino, chiudere gli occhi, lasciarsi andare all’ascolto, immergersi nel bagno sonoro, con dolcezza, e gioire del rilassamento generale di corpo, pensieri ed emozioni.
Lasciare andare….e lasciare emergere…..Come cullati da un’onda buona. Un momento intenso di cura di sè, fuori dal vortice quotidiano.
Vi aspettiamo numerosi.
Per ogni informazioni potete contattarci. E’ importante prenotare.
Con Manuela Monari, insegnante, scrittrice, mindfulness counselor, formatrice del progetto Gaia Network, programma di Educazione alla Sostenibilità e alla Consapevolezza Globale di Sé e del Pianeta, animatrice Bagni di Gong e Raoul Bonini, insegnante, esperto di arti marziali e Capoerista, operatore olistico del suono, conduttore di gruppi e meditazione.

Si raccomanda a chi parteciperà di portare il proprio tappetino, o coperta da stendere a terra, ed anche una copertina per coprirsi, naturalmente la mascherina.
Per info e prenotazioni: ( è importante prenotare per tempo le date in elenco)
Manuela 3474155690
Raoul Bonini 3291808295